DOMENICA 12 NOVEMBRE: Due appuntamenti per i giovani. Il primo è Alzo gli occhi verso i monti, escursione organizzata del Settore giovani con la Bibbia nello zaino. L’appuntamento è al Monte Antola, nell’Appennino Ligure, con ritrovo ad Acqui alle 7 per poi insieme camminare e avere alcuni momenti di lettura della Parola di Dio.

Si richiede di compilare il modulo di prenotazione per meglio organizzarsi

SABATO 2 e DOMENICA 3 DICEMBRE: il secondo appuntamento è una giorno con serata di introduzione alla Bibbia. Accompagnati da Alex Lazzara, insegnante ed educatore di lungo corso dell’AC, i giovani dai 15 anni e gli educatori saranno accompagnati per dotarsi di alcuni strumenti utili alla lettura del libro che ci trasmette la Parola di Dio, che ci consente di dialogare con il Padre durante il cammino della vita.

Anche in questo caso si chiede di compilare il modulo di prenotazione per meglio organizzare anche il pernottamento. Si tratta infatti di ritrovarsi presso i locali della parrocchia di Incisa dove ad accogliere i giovani ci sarà il Settore Diocesano Giovani con l’assistente don Claudio Montanaro per un momento anche di convivenza e crescita nell’amicizia.

Si inizierà sabato sera alle 18,30 per terminare domenica alle 17.

Tutti sono invitati, l’iniziativa come sempre non è solo per i giovani di AC ma per tutti coloro che hanno sete di Dio e voglia di camminare con i fratelli nella fede.