Con ottobre riparte il gruppo adulti di formazione della Comunità San Guido ad Acqui. Un appuntamento mensile per pregare, riflettere, condividere insieme.

Il cammino di quest’anno sollecita ad esercitare lo sguardo, a vedere e non solo guardare, a comprendere come il giudizio sugli avvenimenti della vita dipenda da come vedo. Un tempo lo slogan era “vedere, giudicare, agire”. Per vedere insieme occorre prendersi tempo per condividere, darsi lo spazio di una condivisione… per vedere con gli occhi di Dio, per avere lo sguardo profetico occorre fare silenzio ed entrare in preghiera, prendersi tempo per condividere anche con Dio…

Il gruppo adulti vuole proprio aiutarci a fare questo: prendersi del tempo, insieme, con Dio, per guardare con lo sguardo del Padre.

Qui il link per collegarsi anche da remoto, cosicché chi senta il bisogno di momenti di questo tipo, anche se avesse difficoltà ad andare in presenza, potrà unirsi e camminare comunque insieme. Ogni contributo, ogni presenza è dono prezioso per tutti.

https://us02web.zoom.us/j/83081102260?pwd=TXV3RS9DcEdxS0s5d0oxck5Rcm85dz09

Vi aspettiamo