Domenica 11 Agosto ci sarà la festa dei 50 anni di Garbaoli, un momento per guardare in avanti facendo tesoro di quanto ereditato dal passato.

Ci saranno momenti di parole per riflettere, la Messa, il lauto pranzo e uno spettacolo musicale dove ripercorrere i 5 decenni che hanno visto l’Azione Cattolica e Garbaoli crescere, trasformarsi, farsi adulto e ogni volta ripartire come se si dovesse rinascere.

Sarà una giornata di festa dove le diverse generazioni potranno sentire la bellezza dell’essere insieme, del credere insieme a un progetto collettivo che ha tra i suoi protagonisti lo Spirito Santo, la Parola di Dio e la Chiesa che su quei prati è cresciuta e si è trasformata diventando quel che è oggi.

Sono tutti invitati, chi è passato anche solo una volta in questi 50 anni da Garbaoli e chi non c’è mai venuto ma ne ha sentito parlare bene. Ci sarà il Vescovo Testore a celebrare l’eucarestia insieme a don Ferro e a tutti noi che con i campi di Garbaoli abbiamo goduto del regalo più bello: sentire che con il Signore nella vita la storia di ognuno di noi è densa di Grazia su Grazia.

Vi aspettiamo…. Ci aspettiamo

N.B. Bisogna prenotare per aiutare l’organizzazione del tutto. GRAZIE