Programma Campo per ResponsabiliCome ogni anno per programmare e riflettere sull’attività futura dell’Azione Cattolica ci ritroviamo a Garbaoli per due giorni dedicati ai responsabili associativi (parrocchiali e diocesani) ma aperta a tutti coloro che amano la propria Chiesa locale, la parrocchia, sono vogliosi di mantenere Comunità cristiane vive, capaci di seguire ed annunciare nostro Signore con la vita.

Il tema di quest’anno sarà sulla scia dell’Assemblea Nazionale cercando di raccogliere qualcuno dei tanti frutti emersi in quell’occasione.

Viandanti della fede, testimoni di speranza

Con questa consapevolezza di essere sempre in cammino, insieme ci confronteremo per capire cos’è meglio fare/essere nelle nostre parrocchie ma anche per sentirci un Popolo che cammina coordinato, marcando il passo del tempo che viviamo, un tempo eccezionale, in cui abbiamo sì problemi ma anche tante opportunità.

Vi aspettiamo desiderosi di confrontarci e così trovare reciproca “consolazione” (in termini ignaziani è quello stato in cui senti la presenza del Signore rappacificare la tua vita)